Non solo una vittoria ma un trionfo assoluto, al di là di ogni più rosea previsione….
Avversari tosti che peró stavolta non sono riusciti a fermarmi, con la soddisfazione di aver giocato un nuovo record personale di media generale su 6 incontri di 2,735. Nessuno ha mai fatto meglio in così tante partite…..
Giocare il miglior torneo della carriera al momento giusto e nel posto giusto, c’è qualcosa di così speciale in questo percorso !
Pizzicati il viso ma credici lo stesso Marco perché non è solo un sogno…
Certe cose succedono e basta. Si lavora per questo….
Dedico questo titolo alla mia famiglia, per primo alla memoria di mio Papà Erwin. Proprio venerdì 8 Settembre, giornata di finali, ricorreva il 30. anniversario del decesso (anche se noi due sappiamo che il tempo non conta e che siamo ancora connessi). Poi come non ricordare mia mamma Lilly che più invecchia (sono 94) più sorride. Che lezione di vita.
E la dedica va anche sempre ai miei sempre presenti (almeno nei pensieri) compagni di viaggio, la straordinaria Martina e il “mio” Samuel, il vero sole della mia vita.
Voglio anche ricordare il mio numeroso gruppo di amici-simpatizzanti-tifosi bolzanini, italiani, europei, asiatici, sudamericani (chi più ne ha più ne metta), si gioisce e si soffre tutti insieme.
Vecchi e giovani, belli e brutti ,tutti con la stessa passione nel sangue.
Senza di voi il mio cielo sarebbe senza stelle, tutti voi rendete la vita più intensa e piacevole e spero anch’io di dare il mio buon contributo a voi in questo senso.
In questo momento dovrei dire grazie a troppe persone – lasciatemi così concludere condividendo solamente questa gioia cosi profonda ma anche tanto delicata e gentile.
Sono orgoglioso delle mie radici e, nel mio piccolo, di portare lustro e qualche soddisfazione a mamma Italia e, diciamolo, pure ai miei sponsor oltre che ai miei amici e fans.
Un cordiale saluto a tutti!
MZ